Rivedi i filmati senza interruzioni con risoluzione HD 1080p con cursore della timeline degli eventi.

facile e veloce
Aggiungi velocemente le videocamere grazie alla nostra procedura di installazione semplice e rapida per cominciare immediatamente a registrare e a rivedere i filmati nel cloud.

Registra e ricevi notifiche quando la tua videocamera rileva un movimento.

Cosa é incluso
-
Video dal vivo
Guarda il tuo video in
streaming da qualunque luogo
con un accesso a internet. -
Registrazione nel cloud
Accedi al tutte le videocamere in un
solo posto -
Rilevazione del movimento
Imposta allarmi personalizzati
e ricevi email di notifica. -
Alta qualitá
Acquisisci i filmati delle tue
videocamere con risoluzione 1080p. -
Orari
Imposta la tua videocamera per
registrare agli orari che desideri -
Mobile e web
Usa le tue videocamere su tutti
i dispositivi.
Listino semplice, senza sorprese
Ti stai chiedendo come funziona? Approfitta della prova gratuita qui sotto!
-
7
giorno di memorizzazione
$6/Videocamera
al mese
Streaming dal vivo illimitato -
14
giorno di memorizzazione
$10/Videocamera
al mese
Streaming dal vivo illimitato -
30
giorno di memorizzazione
$15/Videocamera
al mese
Streaming dal vivo illimitato -
4
ore di memorizzazione
GRATIS
1 videocamera
Streaming dal vivo limitato a 2 ore al mese
- Installazione plug and play con Amcrest Cloud.
- Archiviazione nel cloud facile e sicura.
- App mobile e email di allarme.
- Registrazione attivata dal movimento che funziona con tutte le videocamere IP Amcrest.
- Funzione orario versatile per attivare/disattivare le registrazioni della videocamera in base alle tue esigenze.
Domande frequenti - FAQ
- IL VOSTRO SERVIZIO CLOUD FUNZIONA CON IL MIO DVR O NVR AMCREST?
- QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
- POSSO CAMBIARE PIANO DI ABBONAMENTO DOPO ESSERMI ISCRITTO?
- COME FUNZIONANO I LIMITI DI ARCHIVIAZIONE?
- QUAL È LA POLITICA DI RIMBORSO DI AMCREST CLOUD?
- CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
- C’È UN CONTRATTO A LUNGO TERMINE?
- IL VOSTRO SERVIZIO CLOUD FUNZIONA CON IL MIO DVR O NVR AMCREST?
Purtroppo, al momento non supportiamo i nostri sistemi DVR o NVR HDVCI. Attualmente supportiamo solo le videocamere IP Amcrest. In futuro, prevediamo di integrare anche i nostri DVR o NVR HDVCI esistenti nel cloud. Maggiori informazioni saranno disponibili in seguito.
- QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo tutte le principali carte di credito come Visa e Mastercard. Ci serviamo di un partner globale affermato per elaborare tutte le transazioni.
- POSSO CAMBIARE PIANO DI ABBONAMENTO DOPO ESSERMI ISCRITTO?
Certamente! Se cambi piano di abbonamento, applicheremo automaticamente i cambiamenti, nonché eventuali differenze di prezzo in cui tu possa incorrere in misura proporzionale ai periodi interessati.
- COME FUNZIONANO I LIMITI DI ARCHIVIAZIONE?
I nostri limiti di archiviazione si riferiscono al numero di giorni per i quali conserviamo i tuoi filmati. Se hai un abbonamento di 7 giorni, saranno salvati tutti i video registrati negli ultimi 7 giorni. Lo stesso vale per gli abbonamenti da 14 e 30 giorni.
- QUAL È LA POLITICA DI RIMBORSO DI AMCREST CLOUD?
Forniamo la stessa garanzia incondizionata di rimborso di 30 giorni. Trascorsi 30 giorni, non si effettuano rimborsi. Consigliamo di iscriversi con l’abbonamento “GRATUITO” per provare il servizio Amcrest Cloud senza pagare un centesimo, passando quindi a un abbonamento a pagamento se si è soddisfatti.
- CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
Se la risposta alle tue domande non è presente qui, ti invitiamo senz’altro a contattarci all’indirizzo support@amcrest.com e saremo lieti di poterti essere di aiuto!
- C’È UN CONTRATTO A LUNGO TERMINE?
Assolutamente no. I nostri piani di abbonamento sono mese per mese per darti la possibilità di avviare o interrompere facilmente il nostro servizio in qualunque momento desideri.