I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI

I prodotti Amcrest fanno parte della generazione di sistemi avanzati di monitoraggio e sorveglianza remoti che riesce finalmente a coniugare potenti capacità, facilità di utilizzo e convenienza. Grazie alla loro elevata qualità e al design robusto, le nostre videocamere ti consentono di sorvegliare e proteggere la tua casa, piccola azienda o impresa di dimensioni medio-grandi. I nostri sistemi di videocamere sono progettati per registrare e per fornirti audio e video dal vivo da qualunque luogo nel mondo. 

Ci distinguiamo per un impegno instancabile verso l’eccellenza, per quanto riguarda il software, l’hardware e l’assistenza dei nostri prodotti. Passiamo mesi, se non anni, a sviluppare e testare ciascun prodotto prima del rilascio, per assicurare che funzioni come deve e continuiamo a migliorare i nostri prodotti in seguito attraverso aggiornamenti del firmware per aumentarne le funzioni, l’affidabilità e la sicurezza. 

Siamo un’azienda produttrice e distributrice di prodotti per la sicurezza tra le più apprezzate, con centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo, principalmente negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Germania e in Francia. Forniamo assistenza post-vendita gratuita e servizi in garanzia locali a tutti i nostri clienti nei loro paesi. Tutti i nostri prodotti venduti negli USA sono spediti dall’interno del paese e sono coperti dalla nostra garanzia locale statunitense e dai servizi di assistenza presso la nostra sede di Houston, in Texas. Analogamente, tutte le vendite in Canada, Regno Unito, Germania e Francia sono spedite da magazzini locali nei rispettivi paesi. 

Quando acquisti un prodotto Amcrest non stai comprando solo il prodotto, ma anche i servizi a valore aggiunto delle nostre spedizioni in 24-48 ore dai magazzini locali, l’assistenza tecnica post-vendita completa, nonché i nostri servizi di sostituzione in garanzia negli USA/locali. Per qualunque domanda o commento, ti invitiamo senz’altro a contattarci. Puoi farlo scrivendo un’email a sales@amcrest.com o chiamandoci a uno dei numeri di telefono riportati nella pagina Contattaci del sito.

LE NOSTRE FINALITÀ

Noi di Amcrest ci occupiamo di attività di protezione della vita umana e della proprietà. Il nucleo del nostro lavoro è fornire soluzioni affidabili per aiutare le persone a sentirsi sicure e a proteggere ciò a cui tengono. Gli ideali che ci ispirano sono quelli del progresso tecnologico, dell’eccellenza dei prodotti e del servizio all’umanità. Offriamo ai nostri clienti serenità, una connessione più profonda con il loro mondo e un senso di sicurezza, sapendo che le persone a cui vogliono bene e i loro beni materiali sono al sicuro. 

La nostra attività principale, al di là della progettazione, dello sviluppo e della produzione delle migliori apparecchiature di sicurezza e sorveglianza disponibili sul mercato è, soprattutto, costruire la migliore azienda di sicurezza e sorveglianza esistente e continuare a farlo nel tempo, senza mai fermarsi. Il nostro obiettivo complessivo è creare un’azienda che possa prosperare oltre il mandato di ogni singolo dirigente e attraverso più cicli di vita dei prodotti; affinché l’azienda possa continuare a creare valore e a realizzare le proprie finalità per le generazioni a venire.

I NOSTRI VALORI

Nel perseguimento delle nostre finalità siamo guidati da un insieme di valori fondanti che ci ispirano e che crediamo resteranno relativamente costanti nel tempo, con il procedere del nostro percorso. Questi valori sono i seguenti:

  • Concentrati sul cliente e tutto il resto verrà da sé.

    Se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni, è che i clienti non esitano a farti capire ciò che stai facendo bene e cosa no. È principalmente proprio su questa base che è nata Amcrest. Pertanto, ogni feedback che riceviamo viene considerato come una critica costruttiva e svolge un ruolo nell’ambito di un sistema di controlli e correzioni destinato a rendere i nostri prodotti migliori, più semplici e più utili per i nostri clienti. Il concetto, qui, è che senza i nostri clienti non potremmo esistere.

  • Impegnati per la grandezza

    Ci basiamo sul concetto che “riuscire a farlo” non sia abbastanza. In definitiva, la nostra costante insoddisfazione rispetto alle cose diventa la forza propulsiva in tutto ciò che facciamo. Questo, oltre a fare in modo che non ci accontentiamo dello status quo, ci spinge costantemente a guardare alle cose in un’ottima di miglioramento continuo. Diamo a ogni reparto la capacità di operare come un’azienda indipendente, nonché di prendere decisioni autonome basate sui valori che ispirano la nostra attività. Il risultato è che i dipendenti hanno la libertà di sperimentare e suggerire nuovi processi, idee e flussi di lavoro per far prosperare i propri reparti e, in ultima analisi, crediamo che queste persone possano diventare i migliori operatori del settore nel loro campo, che a sua volta permette ad Amcrest di divenire la migliore possibile, sotto ogni aspetto.

  • Sii appassionato, ambizioso e persegui la perfezione.

    Ci impegniamo ogni giorno per creare e dare forma alle cose in modo perfetto, che ciò dipenda da un nostro prodotto, processo o dal nostro personale. Riteniamo che ciò che rende possibile qualunque cosa facciamo sia solo la nostra passione assoluta e l’ambizione di riuscire a raggiungere risultati, nonché di rendere la nostra visione una realtà. La passione ci permette di gettarci anima e corpo in quello che facciamo, l’ambizione ci permette di perseguire sempre i nostri obiettivi con la massima concentrazione. Non ne perdiamo di vista neppure uno.

  • Collabora con entusiasmo contagioso

    In Amcrest, tutti partecipano, che si tratti di grandi progetti come il design dei prodotti, che possono interessare diversi reparti, o di attività minori a breve termine, come aiutare il nostro team di assistenza a rispondere alle telefonate se è sovraccarico o la squadra addetta alla preparazione degli ordini a spedire tutti i pacchi della giornata nel caso di un picco di vendite. Il concetto è che nessuno deve pensare che aiutare i colleghi quando una situazione difficile lo richiede “non sia al suo livello” o di sua competenza. Siamo coscienti e consapevoli che ogni singolo reparto è importante. A cosa serve il team della progettazione senza l’assistenza che fornisce il supporto tecnico dei prodotti? A cosa servono i team di marketing, vendite ed e-commerce senza gli addetti alle spedizioni e ai resi che lavorano per far partire i prodotti o per sostituirli tempestivamente se c’è un problema? Siamo forti solo quanto lo è il nostro anello più debole, quindi dobbiamo lavorare in modo sinergico tra tutti i reparti per essere certi che la macchina funzioni sempre a pieni giri.

  • Muoviti rapidamente e accetta il cambiamento.

    L’ambiente in Amcrest è sempre stato dinamico, frenetico e impegnativo. A causa della natura del nostro settore, dobbiamo essere sempre attenti, pronti ad adattarci ai tempi e a correggere la nostra traiettoria quando serve, sia che le previsioni siano favorevoli o meno. Al di là di questo, impegnandoci per la grandezza, accettiamo implicitamente di dover affrontare il cambiamento per diventare migliori di ciò che siamo in questo momento nel tempo.

  • Sii aperto, onesto e trasparente

    Così come i nostri clienti ci forniscono il loro sincero feedback attraverso le recensioni sui nostri prodotti e servizi, da parte nostra noi dobbiamo essere aperti ai commenti che ci riguardano come azienda, sia positivi che negativi, che provengano da dipendenti, fornitori o azionisti, attraverso i nostri riesami e comunicazioni interni. Data la struttura piatta della nostra organizzazione aziendale, è essenziale che i dirigenti siano in grado di gestire maggiori responsabilità e obblighi per fare in modo che i loro team siano completamente trasparenti e possano rivolgersi a loro per qualunque motivo. Ogni dipendente, qualunque sia la sua posizione in azienda, deve comprendere che noi ci atteniamo a una politica totale delle “porte aperte” e i feedback sono sempre presi sul serio. Ci dobbiamo impegnare per comunicare in modo aperto e capire che la trasparenza è una strada a doppio senso. Impegnandoci per la trasparenza, ci impegniamo per il rispetto, la fiducia e la disponibilità mutui, nonché per una comunicazione chiara e coerente.

  • Divertiti.

    Anche se prendiamo molto seriamente la nostra attività e il nostro lavoro, ci ricordiamo sempre di non prenderci troppo sul serio. Se ci prendiamo troppo sul serio, eliminiamo la parte divertente del nostro lavoro; la capacità di guidare, stimolare e condurre gli altri viene così ostacolata. Di conseguenza, perdiamo la passione, lo stimolo, la motivazione, la creatività e ciò può influenzare tutto ciò che facciamo. Divertirsi è importante per rimanere sani nel mondo frenetico in cui viviamo e lavoriamo. Non crediamo che il divertimento sul lavoro danneggi la produttività, piuttosto che la migliori. Quando le persone e l’ambiente in cui lavori ci piacciono, è molto più facile focalizzarsi sull’entusiasmo per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

  • Sii umile.

    Infine, non dobbiamo mai dimenticarci da dove veniamo. Nonostante tutte le grandi cose che Amcrest è riuscita a fare e che ci auguriamo continuerà a fare in futuro, ci saranno sempre delle sfide da affrontare. Qualunque cosa succeda, facciamo in modo di riconoscere i nostri successi individuali e come squadra, ma non in modo arrogante o vanaglorioso. Dobbiamo trattare gli altri allo stesso modo in cui desideriamo essere trattati, a prescindere dalle circostanze. Siamo convinti di dover sempre rispettare tutti e di dover sempre “prendere la strada più impegnativa”. In Amcrest, riconosciamo i nostri successi e li condividiamo apertamente con gli altri, cercando sempre di essere coscienziosi, senza arroganza né presunzione.

Grazie, cordialmente

Il team di Amcrest.com

Chi siamo

Amcrest fornisce prodotti della massima qualità ai prezzi più convenienti.

Per saperne di più >>
 

Acquista i nostri prodotti

Offriamo un’ampia gamma di prodotti per ogni tua esigenza di sicurezza

Vedi altro >>
 

Serve aiuto?

Consulta la nostra base di conoscenza online per supporto tecnico e assistenza.

Il nostro Centro Assistenza >>
 

Chiama Amcrest

Ti serve ulteriore assistenza per i nostri prodotti? Siamo a tua disposizione per aiutarti!

+39 (0331) 1486266